Innovazione dei fertilizzanti TERRA TEC® & TERRA SALUS® Plus


L’innovazione dei nostri prodotti è data dall’utilizzo delle estrazioni e lavorazioni Alchemiche di MINERALI NOBILI e dalle estrazioni erboristiche Spagyriche da erbe OFFICINALI NOBILI che donano al fertilizzante una unicità e un effetto Chelante su tutti gli inquinanti presenti nei terreni agricoli e non agricoli.

L’utilizzo della lavorazione ALCHEMICHA mi permette di creare dei fertilizzanti particolari partendo da una matrice erboristica o minerale dalla quale ricavare tutta la QUINT’ESSENZA ALCHEMICA per avere la parte organica utile al terreno per poter far crescere le piante in modo equilibrato e rialzare immediatamente le DIFESE IMMUNITARIE della pianta qualsiasi essa sia.

La preparazione Spagyrica invece apre la pianta e integra vari componenti dopo un processo di separazione e purificazione. La preparazione Spagyrica contiene anche i sali minerali che vengono estratti dalla pianta durante il processo di incinerazione e calcinazione. Questi sali sono in parte solubili in acqua. La preparazione Spagyrica considera importanti tre principi filosofici: lo Zolfo, il Mercurio e il Sale. Il Sale significa il Corpo, la Materia; lo Zolfo è il Fuoco primordiale attivo e solare; il Mercurio è il principio vitale dello Spirito. I tre principi filosofici sono accessibili ai nostri sensi sotto quintuplice forma: SOLIDA, LIQUIDA, GASSOSA, PLASMATICA ed ETERICA. Questa quintuplice forma si manifesta nei 5 elementi che sono: TERRA, ACQUA, ARIA, FUOCO, ETERE. Nei quattro elementi è presente una Quint’essenza. Quint’Essenza è il nucleo spirituale di tutte le cose, è la forza vitale di tutti gli esseri viventi e di tutte le sostanze che esistono. I fertilizzanti della linea TERRA SALUS® così lavorati diventano dei potenti fertilizzanti che apportano EQUILIBRIO tra pianeta TERRA e pianeta PIANTA riportando VITA SALUBRE e TERRENI PULITI proprio per l’effetto “CHELANTE” che riesce a bio stabilizzare i metalli pesanti che sono presenti nel terreno trasformandoli in Sali INERTI E NON più DISPONIBILI. Si riesce a riportare il pH dei vari terreni al valore ottimale dei 5.5/6.5pH, si riesce a rialzare le difese IMMUNITARIE delle piante così che riescano a far fronte da sole ai vari patogeni presenti ormai in natura. L’inizio è dedicato alla pulizia dei terreni e la loro guarigione fisica utilizzando il fertilizzante solido TERRA SALUS® carico di QUINT’ESSENZE e di una miscela di ESSENZE che attraverso fasi di separazione e di riunione di elementi vegetali minerali o animali, vengono estratti tramite macerazione, calcinazione, distillazione, evaporazione, sublimazione, secondo tempi biologici conformi alle frequenze vibratorie  stagionali, con l’uso di solventi biologicamente puri (rugiada, acqua piovana, mosto, spirito di vino rettificato). Si utilizzano normalmente 5 ql.ad ettaro di fertilizzante solido per poter Riportare Equilibrio tra terreno e radici. sono inoltre presenti Zinco 30 mg/kg, Magnesio340 mg/kg Calcio 0,20 %, Ferro 0,180 %, Boro 10,9 mg/kg, Rame 12,8 mg/kg, Molibdeno 0,2 %, Manganese 2 %, Oro 0,03 % gli elementi descritti derivano da estrazione Alchemiche di Minerali Nobili.

Fertilizzante TERRA SALUS®PLUS fluido

Il fertilizzante fluido è lavorato in estrazione Spagyrica per donare al fertilizzante la FORZA di arrivare dove gli altri fertilizzanti si bloccano.

Sotto il nome di preparato spagyrico si indica un tipo di lavorazioni farmaceutiche erboristiche (in alcuni casi anche minerali o animali) che non sono riconducibili alla tradizione galenica. Tale metodo prevede infatti l’estrazione separata di differenti frazioni di una droga vegetale o animale o di un minerale, separata elaborazione e purificazione (sia fisica che “energetica”) e ricongiungimento onde riprodurre il composto originario ma ricostituito ed elevato ad un’“ottava superiore”. Il prodotto della congiunzione viene infatti esaltato attraverso alcuni processi come la circolazione e la solarizzazione. Viene così sviluppato un processo che porta un determinato Ente di Natura ai massimi limiti della Natura stessa attraverso l’Arte spagyrica (se vogliamo, accelerando un processo di evoluzione che la Natura di per sè già persegue) Da questa lavorazione nasce il fertilizzante TERRA SALUS®PLUS fluido, un fertilizzante unico nel suo genere poiché racchiude in se tutto quello che occorre al mondo vegetale per una crescita omogenea e lineare. Tale fertilizzante può essere utilizzato in Aspersione, Nebulizzazione, Fertirrigazione, non ha controindicazioni in casi di sovradosaggio. Dosi: 500lt/ ettaro per il terreno più l’acqua necessaria a coprire la superficie (si consigliano 5 passaggi da 100 lt cad. ogni 15 giorni ove le colture lo permettano)

Dosi per il fogliare: 75 lt/ ettaro più l’acqua necessaria a coprire la superficie.

Nel fertilizzante TERRA SALUS® PLUS sono presenti estrazioni Erboristiche Spagyriche da erbe Officinali Nobili ed estrazioni Alchemico Spagyriche di metalli Nobili.  Oltre a quello scritto in etichetta, sono presenti: Calcio 30 mg, Ferro 0,50 mg, Zinco 0,50 mg, Molibdeno 0,12 mg, Boro 0,23 mg, Manganese 19 mg, Oro 0,03%, Fosforo 220 mg, Potassio 210 mg, Rame 0,17 mg, Zolfo 85 mg, Carbonio organico 48 % in estrazione e lavorazione Alchemica. TUTTI I FERTILIZZANTI DELLA LINEA TERRA SALUS® & TERRA SALUS®PLUS SONO CONSENTITI IN AGRICOLTURA BIOLOGICA