Terra Salus® la nuova “Chimica Verde”


Terra Salus®

Di cosa si tratta?

Terra Salus®  è costituito da un mix di estratti erboristici Alchemico Spagyrici addizionati a una miscela di concimi organici NP che vengono irrorati nei terreni per riportare quel sano equilibrio che è andato perso grazie all’azione dei concimi chimici, diserbanti e veleni vari che da anni l’agricoltura propina alla terra, alle piante e alle acque.

 Siamo riusciti a elaborare un mix di estratti spagyrici addizionati a un mix di gemme alchemiche il tutto addizionato a una miscela di concimi organici NP che sono in grado di contrastare e trasformare questi veleni in nutrienti per il terreno.

Visto che acqua e erbe da soli non erano sufficienti a trasformare questi veleni, nella miscela abbiamo aggiunto dei batteri della rizosfera

Questi piccoli e instancabili lavoratori hanno fatto sì che la miscela Terra Salus® venisse veicolata sapientemente nel terreno, assorbita dalle radici delle piante e portata su fino alle foglie gemme e frutti finali.

Cosa si ottiene?

Usando i Terra Salus® la “Nuova Chimica Verde”  noi riportiamo un sano equilibrio nel terreno, trasformando gli inquinanti ( diserbanti, insetticidi e collanti vari) in nutrienti per le nostre piante e frutti.

L’analisi al laboratorio del frutto finale conferma il “Residuo Zero Totale”, cioè un frutto sano privo di sostanze chimiche.

Inoltre questi frutti hanno un’alta conservabilità grazie all’aumento della parte secca, un’alta digeribilità e profumi inebrianti così come si trovavano in natura prima dell’avvento dei prodotti chimici che hanno reso tutti i sapori ugualmente ”insapori”.

Questa è solo una piccola spiegazione di cosa sono i Terra Salus® la “Nuova Chimica Verde”.